vv64 Inviato 17 ore fa Supporter #13126 Inviato 17 ore fa 23 minuti fa, esperanto dice: Buonanotte! Tralasciare vane lamentele Buona notte, Valerio 1 Cita
apollonia Inviato 17 ore fa Autore #13127 Inviato 17 ore fa 28 minuti fa, vv64 dice: Tralasciare vane lamentele Buona notte, Valerio Buonanotte, apollonia Cita
esperanto Inviato 16 ore fa #13129 Inviato 16 ore fa 14 minuti fa, apollonia dice: apollonia È S presso U R gente, GI à con sè G nato = espresso urgente già consegnato. Buonanotte! Cita
apollonia Inviato 16 ore fa Autore #13130 Inviato 16 ore fa 2 minuti fa, esperanto dice: È S presso U R gente, GI à con sè G nato = espresso urgente già consegnato. Buonanotte! Buonanotte, apollonia Cita
Albser Inviato 5 ore fa #13132 Inviato 5 ore fa CI elogia, chi a Roma ancora P a R , zia L, mente NU, Volo so = cielo già chiaro, ma ancora parzialmente nuvoloso Bello e in parte rifatto Albser Cita
Albser Inviato 5 ore fa #13134 Inviato 5 ore fa Qui non lo so, lo avevo visto tempo fa in altro gruppo Cita
Paolo Erre Inviato 4 ore fa #13135 Inviato 4 ore fa 20 ore fa, apollonia dice: apollonia Buon giorno, sono l’autore del rebus, pubblicato sul gruppo Facebook “La Settimana Enigmistica”. Appartiene al filone che ho chiamato “Mitorebus”, dove la chiave è sempre un personaggio mitologico. Nel gruppo FB ce ne sono diversi fatti da me. Nessun problema a condividere i miei rebus, ma sarebbe cortese almeno citare la fonte… Cita
Albser Inviato 3 ore fa #13137 Inviato 3 ore fa T a L volta, AN chele , M pio, DO manda IL per dono , DI vino = talvolta anche l'empio domanda il perdono divino Cita
apollonia Inviato 2 ore fa Autore #13138 Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Paolo Erre dice: Buon giorno, sono l’autore del rebus, pubblicato sul gruppo Facebook “La Settimana Enigmistica”. Appartiene al filone che ho chiamato “Mitorebus”, dove la chiave è sempre un personaggio mitologico. Nel gruppo FB ce ne sono diversi fatti da me. Nessun problema a condividere i miei rebus, ma sarebbe cortese almeno citare la fonte… Buongiorno Paolo Erre, Ha ragione e le chiedo scusa, ma nel contempo le faccio notare che non accetto il suo “sarebbe cortese” nel rivolgersi a una discussione del forum in cui la cortesia è di casa. Ora, io non sono iscritto a nessun gruppo e non frequento i social network: mi hanno segnalato il rebus è l’ho proposto perchè vi era coinvolto il dio degli inferi. Sicuramente sarebbe stato doveroso (e questo è l’aggettivo che mi permetto di consigliarle) citare la fonte, solo che lo schema non presentava nessuna firma. Cordialmente, apollonia Cita
Paolo Erre Inviato 1 ora fa #13139 Inviato 1 ora fa 30 minuti fa, apollonia dice: Buongiorno Paolo Erre, Ha ragione e le chiedo scusa, ma nel contempo le faccio notare che non accetto il suo “sarebbe cortese” nel rivolgersi a una discussione del forum in cui la cortesia è di casa. Ora, io non sono iscritto a nessun gruppo e non frequento i social network: mi hanno segnalato il rebus è l’ho proposto perchè vi era coinvolto il dio degli inferi. Sicuramente sarebbe stato doveroso (e questo è l’aggettivo che mi permetto di consigliarle) citare la fonte, solo che lo schema non presentava nessuna firma. Cordialmente, apollonia Vero, il rebus non è firmato. Però la fonte (Rebus di Paolo Erre sul gruppo FB de “La settimana enigmistica”) si poteva citare. Detto questo, ovviamente i miei rebus sono amatoriali, dilettanteschi, creati giusto per divertimento con un gruppo di appassionati, non hanno il copyright. Cita
apollonia Inviato 1 ora fa Autore #13140 Inviato 1 ora fa 17 minuti fa, Paolo Erre dice: Vero, il rebus non è firmato. Però la fonte (Rebus di Paolo Erre sul gruppo FB de “La settimana enigmistica”) si poteva citare. Detto questo, ovviamente i miei rebus sono amatoriali, dilettanteschi, creati giusto per divertimento con un gruppo di appassionati, non hanno il copyright. Vero, il rebus non è firmato. Però la fonte (Rebus di Paolo Erre sul gruppo FB de “La settimana enigmistica”) si poteva citare. Come ho già precisato, io non sono iscritto a nessun gruppo e non frequento i social network: mi hanno segnalato il rebus è l’ho proposto perchè vi era coinvolto il dio degli inferi. Il rebus mi è arrivato per mail come l’ho postato qui e non avevo modo di citare la fonte. Spero di essere stato chiaro. apollonia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..