Albser Inviato 6 ore fa #13727 Inviato 6 ore fa partita DIP all'avolo = partita di pallavolo Bello ! Albser Cita
esperanto Inviato 6 ore fa #13728 Inviato 6 ore fa 30 minuti fa, Albser dice: partita DIP all'avolo = partita di pallavolo Bello ! Albser A me non piace: partita non è il verbo adatto in PL. Cita
Albser Inviato 6 ore fa #13729 Inviato 6 ore fa BI M bob alzano = bimbo balzano balzano /bal·zà·no/ aggettivo · sostantivo maschile zoot. Cavallo con una o più balze bianche al di sopra dello zoccolo. aggettivo Strambo, bizzarro, stravagante. Nel nostro caso bimbo strano, bizzarro Cita
Albser Inviato 5 ore fa #13731 Inviato 5 ore fa à C QU ami, nera L è, NA tura LE = acqua minerale naturale Semplice e carino Albser Cita
Albser Inviato 4 ore fa #13733 Inviato 4 ore fa U nave LO ceri T irata = una veloce ritirata Si Albser "Strano" per Malerba ! In passato mi è capitato di vedere diversi suoi rebus abbastanza complessi che ho annotato Cita
esperanto Inviato 2 ore fa #13734 Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Albser dice: U nave LO ceri T irata = una veloce ritirata Si Albser "Strano" per Malerba ! In passato mi è capitato di vedere diversi suoi rebus abbastanza complessi che ho annotato Erano tutti rebus che facevano parte di una parata di rebus: di solito sono facili. Questo invece è leggermente più impegnativo Cita
Albser Inviato 2 ore fa #13735 Inviato 2 ore fa G è su dissetante C, O severe = Gesù disse tante cose vere 17 ore fa, esperanto dice: Buonanotte, questo è l'ultimo rebus per oggi: Questo è stato il più bello e veramente impegnativo ! Buon pomeriggio Albser Cita
Albser Inviato 2 ore fa #13736 Inviato 2 ore fa (modificato) Buona serata ! Albser Modificato 1 ora fa da Albser Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..