Albser Inviato 7 ore fa #13801 Inviato 7 ore fa Sono rebus che non guardo e che non faccio in quanto come sai amo i rebus classici ....... Buon pomeriggio Albser Cita
apollonia Inviato 6 ore fa Supporter Autore #13802 Inviato 6 ore fa 54 minuti fa, Albser dice: Sono rebus che non guardo e che non faccio in quanto come sai amo i rebus classici ....... Buon pomeriggio Albser Personalmente ho una preferenza per i rebus che uniscono l'enigmistica classica alla numismatica e alla conoscenza della storia e della mitologia greca e romana. apollonia Cita
Albser Inviato 6 ore fa #13803 Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, apollonia dice: Personalmente ho una preferenza per i rebus che uniscono l'enigmistica classica alla numismatica e alla conoscenza della storia e della mitologia greca e romana. apollonia Ho visto Apollonia, e ringrazio ancora per tutti i tuoi post "esplicativi" dei vari personaggi della storia e della mitologia greca e romana risultanti dai vari rebus. Sto apprendendo grazie a te tanti aneddoti e personaggi che non conoscevo affatto o solo in parte: sto ritornando ai bei tempi del Liceo ! Albser Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..