jaconico Inviato 3 Febbraio, 2019 #1 Inviato 3 Febbraio, 2019 Ragazzi oggi mi hanno regalato un esemplare di banconota da 10 lire 1944, conservazione penso sullo spl. La vendeva a 10, poi me l’ha regalata perché avevo acquistato altre cose e perché mi conosce . Ora però tornato a casa la filigrana non mi convince proprio. Voi che dite ? Se fosse vera credo comunque che il valore effettivo sia sia di 2-3 euro Cita
nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2019 Supporter #2 Inviato 3 Febbraio, 2019 Falso infatti varrebbe molto di più, il biglietto è autentico. E comunque è pur sempre un regalo, ma solo a me non regalano più nulla? Un mio falso: 1 Cita Awards
jaconico Inviato 3 Febbraio, 2019 Autore #3 Inviato 3 Febbraio, 2019 (modificato) @nikita_ scusami, avevo aperto due discussioni uguali e le altre foto erano nell’altra. Modificato 3 Febbraio, 2019 da jaconico Cita
nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2019 Supporter #4 Inviato 3 Febbraio, 2019 4 ore fa, jaconico dice: @nikita_ scusami, avevo aperto due discussioni uguali e le altre foto erano nell’altra. Quali sono i tuoi dubbi sull'autenticità? la stampa non è impastata e la filigrana è giusta, quest'ultima nei piccoli tagli non è mai stata eccellente come invece la ritroviamo sulle banconote della Banca d'Italia. Cita Awards
jaconico Inviato 3 Febbraio, 2019 Autore #5 Inviato 3 Febbraio, 2019 Ok il mio dubbio riguardava la filigrana, ho fatto fatica ad osservarla, sembrava molto poco accurata... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..