petronius arbiter Inviato 13 Gennaio, 2007 #1 Inviato 13 Gennaio, 2007 Ci sono le foto dei raduni nel forum, tanti si sono presentati parlando di sè, della propria famiglia, dei propri interessi, ma.....tanti, tanti anni fa, quando la moneta non c'era ancora, quando i nostri interessi erano lontanissimi dalla numismatica....come eravamo? :rolleyes: Io, al mio terzo compleanno, ero così :P ... e voi? Se non aveste capito :unsure: è un invito a mostrare vecchie foto di quando eravamo giovani e innocenti.....piccoli angeli o piccoli diavoli? E, tirando le somme, pensate che Era meglio morire da piccoli, suicidarsi col tappo a turaccioli, soffocarsi con tanti batuffoli, che vedere 'sto schifo da grandi. (Paolo Rossi) oppure tutti questi anni, tutto sommato, sono valsi la pena? ;) ciao. petronius B) Cita
Guysimpsons Inviato 14 Gennaio, 2007 #2 Inviato 14 Gennaio, 2007 ...la canzone non diceva anche: "...con i peli del CXXo a batuffolo" ?? Carina la tua idea!! Devo cercarla una foto dei tempi che furono!! p.s. sei troppo forte nella foto!! Cita
Paolino67 Inviato 14 Gennaio, 2007 #3 Inviato 14 Gennaio, 2007 Yumm, che bella torta, ti facevi trattar bene da piccolo, eh? :D L'idea di questo thread è ottima, ma di foto da piccolo ne devo avere ben poche (neanche da grande se è per questo, ho sempre odiato farmi fotografare!). Adesso vedo se riesco a trovare qualche reperto archeologico :D Cita
marcantonio Inviato 14 Gennaio, 2007 #4 Inviato 14 Gennaio, 2007 ti diro' che la tua mammina ti trattava bene,, a vederti mancano minimo due candeline....vedro' di reperire le mie. ciao Marcantonio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..