Toniodamico Inviato 6 Febbraio, 2019 #1 Inviato 6 Febbraio, 2019 Sapete dirmi qualcosa su banconote timbrate "multinational special unit" ? Hanno valore di mercato o collezione? Cita
petronius arbiter Inviato 6 Febbraio, 2019 #2 Inviato 6 Febbraio, 2019 Con "multinational special unit", o MSU, ho trovato questo, un'unità dell'Arma dei Carabinieri utilizzata nelle missioni internazionali https://it.wikipedia.org/wiki/Multinational_Specialized_Unit Forse banconote contromarcate per l'uso nei paesi esteri dove è impegnata l'unità? Non ne ho mai sentito parlare, e magari non c'entra nulla, dovresti mettere delle foto, così ci capiamo meglio petronius Cita
ART Inviato 6 Febbraio, 2019 #3 Inviato 6 Febbraio, 2019 56 minuti fa, petronius arbiter dice: Forse banconote contromarcate per l'uso nei paesi esteri dove è impegnata l'unità? No, non esiste nulla di simile. 1 Cita
Toniodamico Inviato 7 Febbraio, 2019 Autore #4 Inviato 7 Febbraio, 2019 15 ore fa, petronius arbiter dice: Con "multinational special unit", o MSU, ho trovato questo, un'unità dell'Arma dei Carabinieri utilizzata nelle missioni internazionali https://it.wikipedia.org/wiki/Multinational_Specialized_Unit Forse banconote contromarcate per l'uso nei paesi esteri dove è impegnata l'unità? Non ne ho mai sentito parlare, e magari non c'entra nulla, dovresti mettere delle foto, così ci capiamo meglio petronius esattamente.. mi ritrovo un dollaro e una banconota bosniaca con quei timbri, ma non so se possono avere valore di collezione Cita
Toniodamico Inviato 7 Febbraio, 2019 Autore #5 Inviato 7 Febbraio, 2019 mi scuso, ho scoperto essere vecchie banconote usate in missione, timbrate dagli stessi militari per ricordo, quindi nulla di ufficiale. Cita
petronius arbiter Inviato 7 Febbraio, 2019 #6 Inviato 7 Febbraio, 2019 2 ore fa, Toniodamico dice: mi scuso, ho scoperto essere vecchie banconote usate in missione, timbrate dagli stessi militari per ricordo, quindi nulla di ufficiale. Non avendone mai sentito parlare, dopo la conferma di @ART immaginavo qualcosa di simile petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..