graxzy78 3 Posted February 8, 2019 Report Share #1 Posted February 8, 2019 Salve a tutti premetto che su monete estere non sono molto ferrato. Mi è capitato a uno dei classici mercatini domenicali di imbattermi in questa piccolissima moneta in argento cosi per curiosità l' acquistata. Mi piacerebbe sapere di più, per esempio rarità, conservazione e un ipotetico valore. Quote Report Link to post Share on other sites
nikita_ 8,728 Posted February 8, 2019 Supporter Report Share #2 Posted February 8, 2019 13 minuti fa, graxzy78 dice: Salve a tutti premetto che su monete estere non sono molto ferrato. Mi è capitato a uno dei classici mercatini domenicali di imbattermi in questa piccolissima moneta in argento cosi per curiosità l' acquistata. Mi piacerebbe sapere di più, per esempio rarità, conservazione e un ipotetico valore. Ciao, la moneta è della Crimea, come questa del link che ti metto di seguito, alle altre tue domande non so risponderti, ma puoi fare una ricerca con questi dati: Crimea 2 Kopeks 1787 Ekaterina II https://en.numista.com/catalogue/pieces96230.html 1 Quote Report Link to post Share on other sites
graxzy78 3 Posted February 8, 2019 Author Report Share #3 Posted February 8, 2019 Grazie per la disponibilità nikita_ Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts