Stefano100 Posted February 22, 2019 Share #1 Posted February 22, 2019 Ho una moneta aragonese con il cavallo della zecca di Tagliacozzo. Potete aiutarmi a stimarla? Grazie e buona giornata a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonesrt Posted February 22, 2019 Share #2 Posted February 22, 2019 Intanto serve la foto ed il peso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PriamoB Posted February 22, 2019 Share #3 Posted February 22, 2019 (edited) 36 minuti fa, Stefano100 dice: Ho una moneta aragonese con il cavallo della zecca di Tagliacozzo. Potete aiutarmi a stimarla? Grazie e buona giornata a tutti Buongiorno Stefano, è sicuramente vero che in questa sezione fanno cose strabilianti, ma per i miracoli si stanno ancora organizzando.... Tradotto, devi allegare una foto fronte/retro della moneta. Saluti. Edited February 22, 2019 by PriamoB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennydbmoney Posted February 22, 2019 Share #4 Posted February 22, 2019 2 ore fa, Stefano100 dice: Ho una moneta aragonese con il cavallo della zecca di Tagliacozzo. Potete aiutarmi a stimarla? Grazie e buona giornata a tutti Buongiorno, la moneta dovrebbe essere questa ma bisogna che tu metta la foto della tua per una corretta valutazione... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIIITA/1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano100 Posted February 22, 2019 Author Share #5 Posted February 22, 2019 Grazie mille Genny,posterò la foto stasera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano100 Posted February 22, 2019 Author Share #6 Posted February 22, 2019 Grazie PriamoB,😁 posterò la foto stasera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
santone Posted February 22, 2019 Share #7 Posted February 22, 2019 l'attribuzione a Tagliacozzo è molto dubbia, a mio avviso si tratta di un simbolo di zecchiere, probabilmente è di Napoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PriamoB Posted February 22, 2019 Share #8 Posted February 22, 2019 2 ore fa, gennydbmoney dice: Buongiorno, la moneta dovrebbe essere questa ma bisogna che tu metta la foto della tua per una corretta valutazione... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIIITA/1 32 minuti fa, santone dice: l'attribuzione a Tagliacozzo è molto dubbia, a mio avviso si tratta di un simbolo di zecchiere, probabilmente è di Napoli Hai visto @Stefano100 come ti avevo accennato, per i miracoli ci stanno già lavorando... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano100 Posted February 22, 2019 Author Share #9 Posted February 22, 2019 3 hours ago, PriamoB said: Hai visto @Stefano100 come ti avevo accennato, per i miracoli ci stanno già lavorando... Si PriamoB e Jennydbmoney è proprio quella...cercherò di postare le foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano100 Posted February 23, 2019 Author Share #10 Posted February 23, 2019 Scusate non riesco a postare le foto,comunque PriamoB è identica al file che mi hai mandato,dove c è scritto R3,anche come conservazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano100 Posted February 23, 2019 Author Share #11 Posted February 23, 2019 Jennydbmoney è identica al file che mi hai inviato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karnescim Posted February 23, 2019 Share #12 Posted February 23, 2019 5 ore fa, Stefano100 dice: Scusate non riesco a postare le foto,comunque PriamoB è identica al file che mi hai mandato,dove c è scritto R3,anche come conservazione ridimensiona le foto con paint, molto semplice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano100 Posted February 23, 2019 Author Share #13 Posted February 23, 2019 (edited) Ok Edited February 23, 2019 by Stefano100 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano100 Posted February 23, 2019 Author Share #14 Posted February 23, 2019 Ecco la moneta, scusate la qualità della foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
santone Posted February 23, 2019 Share #15 Posted February 23, 2019 Purtroppo la moneta è in bassa conservazione, per me MB/q.MB, corrosioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karnescim Posted February 24, 2019 Share #16 Posted February 24, 2019 22 ore fa, santone dice: Purtroppo la moneta è in bassa conservazione, per me MB/q.MB, corrosioni forse vuole anche conferma che sia di Tagliacozzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
santone Posted February 24, 2019 Share #17 Posted February 24, 2019 Ho già risposto anche in privato, non c'è nessuna prova che lo scudetto sia quello degli Antonelli, l'attribuzione a Tagliacozzo è molto dubbia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts