petronius arbiter Inviato 25 Febbraio, 2019 #3 Inviato 25 Febbraio, 2019 "Buongiorno, sono @Spoon ho questa banconota da 500 lire stampata male al rovescio, qualcuno saprebbe dirmi cortesemente se ha un plusvalore, e di quanto? Grazie a tutti coloro che risponderanno." Riprova così, e vedrai che qualcuno che ti risponde lo trovi petronius 5 Cita
prtgzn Inviato 25 Febbraio, 2019 #4 Inviato 25 Febbraio, 2019 Per chi cerca queste curiosità sicuramente un plusvalore potrebbe averlo. Di quanto sia questo plusvalore non sono in grado di definirlo, in quanto è molto soggettivo. Certo è che è molto anomala questa banconota e che sia uscita dal poligrafico. Cita
PriamoB Inviato 25 Febbraio, 2019 #5 Inviato 25 Febbraio, 2019 (modificato) Ma non è che il problema di questa banconota non derivi tanto da un errore di stampa, ma piuttosto da una foto scattata male? Tipo così Modificato 25 Febbraio, 2019 da PriamoB Cita
giulira Inviato 25 Febbraio, 2019 #6 Inviato 25 Febbraio, 2019 Non lo sapremo mai finche' l'amico di poche parole non ci delucida..... Cita Awards
Sirlad Inviato 25 Febbraio, 2019 #7 Inviato 25 Febbraio, 2019 L’educazione, questa sconosciuta... Cita
nikita_ Inviato 25 Febbraio, 2019 Supporter #8 Inviato 25 Febbraio, 2019 (modificato) La foto del retro sembrerebbe "incorniciata" ai 4 lati da quel bordo nero, forse da un programma di grafica... ...o dalle impostazioni dell'obiettivo, o da chissà chè, si nota parzialmente pure al fronte: Perchè non credo proprio che sia questo di sotto il vero retro, con questa stampa così disassata. E comunque invito @Spoon a leggere il post #3 Modificato 25 Febbraio, 2019 da nikita_ Cita Awards
petronius arbiter Inviato 25 Febbraio, 2019 #9 Inviato 25 Febbraio, 2019 6 ore fa, nikita_ dice: Perchè non credo proprio che sia questo di sotto il vero retro, con questa stampa così disassata. Ho avuto anch'io dei dubbi su questa foto ma, volutamente, non ne ho parlato, mi premeva dire altro Ora vediamo se arriva qualcuno a sollevarci dai dubbi. petronius Cita
Spoon Inviato 2 Marzo, 2019 Autore #10 Inviato 2 Marzo, 2019 Scusate il ritardo ma ho avuto un pi di problemi, comunque la foto è ritagliata perché non me la faceva caricare.. Cita
Spoon Inviato 2 Marzo, 2019 Autore #11 Inviato 2 Marzo, 2019 2 minuti fa, Spoon dice: Scusate il ritardo ma ho avuto un pi di problemi, comunque la foto è ritagliata perché non me la faceva caricare.. @petronius arbiter @nikita_ Cita
sandokan Inviato 3 Marzo, 2019 Supporter #12 Inviato 3 Marzo, 2019 Ma una foto che ritragga interamente la banconota sarebbe indispensabile, credo…... Cita
aka6969 Inviato 3 Marzo, 2019 #13 Inviato 3 Marzo, 2019 Salve, valore irrisorio, si trovano a 5 euro in questa conservazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..