Ranbel Inviato 1 Marzo, 2019 Supporter #1 Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) Vi sarei molto grato se poteste darmi dei giudizi su questa moneta che un sedicente archeologo dice di aver trovato in un tesoretto. Misure: 17,01mm diametro x 1,2mm spessore Peso: 2,37gr (?) Modificato 1 Marzo, 2019 da Ranbel Cita
Hirpini Inviato 1 Marzo, 2019 #3 Inviato 1 Marzo, 2019 E' una autentica patacca. Credo che siano falsi pure l'archeologo e il tesoretto. 1 Cita
Ranbel Inviato 1 Marzo, 2019 Supporter Autore #5 Inviato 1 Marzo, 2019 Sinceramente lo pensavo anche io ma quando mi raccontano storie verosimili mi vengono dei dubbi ma rimanendo in argomento questa moneta esiste? Nei pochi testi che ho non sono riuscito a trovarla se non come aureo peraltro in pochissimi esemplari Cita
Hirpini Inviato 1 Marzo, 2019 #6 Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) Esatto due aurei, uno col busto rivolto a destra, come questo, l'altro col busto a sinistra... ... un po' più carini del recente... ritrovamento archeologico, np? Arcangelo Modificato 1 Marzo, 2019 da Hirpini Cita
Massenzio Inviato 1 Marzo, 2019 #7 Inviato 1 Marzo, 2019 46 minuti fa, Ranbel dice: Sinceramente lo pensavo anche io ma quando mi raccontano storie verosimili mi vengono dei dubbi ma rimanendo in argomento questa moneta esiste? Nei pochi testi che ho non sono riuscito a trovarla se non come aureo peraltro in pochissimi esemplari Sì esiste, è la RIC II Domiziano 218 Cita
Ranbel Inviato 1 Marzo, 2019 Supporter Autore #8 Inviato 1 Marzo, 2019 Vi ringrazio tantissimo comunque io un tesoro vero l'ho trovato : questo forum 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..