Lay11 Inviato 6 Marzo, 2019 Autore #26 Inviato 6 Marzo, 2019 1 ora fa, ggpp The Top dice: Prova a fare un ingrandimento o una foto di qualità maggiore dove ingrandisci la zona e tagli il particolare. Grazie, ci proverò questa sera, spero di riuscire ad ottenere un buon risultato dato che al momento non ho una fotocamera e dovrò usare ancora lo smartphone. A dopo! Cita
Lay11 Inviato 7 Marzo, 2019 Autore #27 Inviato 7 Marzo, 2019 Ciao, ho provato a fare nuove foto ed il risultato purtroppo è analogo a quello già ottenuto in precedenza. Devo attendere il momento in cui potrò usufruire di una buona fotocamera. Cita
ggpp The Top Inviato 8 Marzo, 2019 #28 Inviato 8 Marzo, 2019 15 ore fa, Lay11 dice: Ciao, ho provato a fare nuove foto ed il risultato purtroppo è analogo a quello già ottenuto in precedenza. Devo attendere il momento in cui potrò usufruire di una buona fotocamera. Pazienteremo! Comunque per l'analisi di cui prima, sono propenso verso il graffio di conio 1 Cita Awards
Lay11 Inviato 8 Marzo, 2019 Autore #29 Inviato 8 Marzo, 2019 8 ore fa, ggpp The Top dice: Pazienteremo! Comunque per l'analisi di cui prima, sono propenso verso il graffio di conio Potrei provare ad effettuare delle scansioni al limite, e vedere cosa vien fuori! Cita
Gallienus Inviato 9 Ottobre, 2019 #30 Inviato 9 Ottobre, 2019 (modificato) Il 6/3/2019 alle 13:11, francesco77 dice: A breve uscirà anche uno studio dove verrà indagata l'oncia in argento da 30 tarì del 1793 dove troviamo "il sole che volta lo sguardo non sulla fenicie ma a destra". Ci sono notizie di questo studio? Modificato 9 Ottobre, 2019 da Gallienus 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..