andreavvv Inviato 6 Marzo, 2019 #1 Inviato 6 Marzo, 2019 chiedo una valutazione di massima (sono le ultime 2), ringrazio anticipatamente per la disponibilità che mi avete concesso Cita
Auriate Inviato 11 Aprile, 2019 #2 Inviato 11 Aprile, 2019 Ciao, si tratta di una moneta da 5 Franchi battuta a nome del Re Leopoldo II dalla zecca di Bruxelles. Si tratta della variante più comune. la cosiddetta "Testa piccola". Come ben saprai è d'argento 900 e come conservazione si tratta di un BB. Direi sui 15 o 20 euro......forse più sui 15.... Auriate Cita
Stefano Aceti Inviato 12 Aprile, 2019 #3 Inviato 12 Aprile, 2019 Concordo, poco più del valore del metallo, sui 15 Euro Cita
Maillant Inviato 25 Aprile, 2019 #4 Inviato 25 Aprile, 2019 Buongiorno, se posso intervenire ho visitato in internet quasi un anno fa per avere maggiori informazioni e adesso ho ricontrollato perché io la medesima moneta e ho notato che la moneta in questione ha un valore di quasi 25 franchi (che sarebbero poco più di 20 euro). Dunque supera di gran lunga i 15 euro che dicevate. A dire il vero la mia moneta è del 1872, però vi ho scritto il valore di quella del 1873. I miei migliori saluti. Emanuele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..