fabris Inviato 26 Marzo, 2019 #1 Inviato 26 Marzo, 2019 Vorrei sapere se esiste una serie di banconote da 1000 lire con stampata sul retro una macchina di colore rosso o altre automobili. Grazie Cita
petronius arbiter Inviato 26 Marzo, 2019 #2 Inviato 26 Marzo, 2019 No. Se ne hai viste in giro, potrebbe trattarsi di banconote pubblicitarie, come quelle illustrate in questa discussione O, anche, di banconote autentiche su cui qualcuno si è divertito a stampare macchine o altro. Magari dopo che erano andate fuori corso, o anche prima, tanto, per quel che valevano le ultime In ogni caso niente di ufficiale o che abbia un interesse e valore numismatico, quanto al valore economico, se esistono, può anche darsi che ci sia qualcuno disposto a pagare per averle. Sposto la discussione in Cartamoneta. petronius 1 Cita
nikita_ Inviato 31 Marzo, 2019 Supporter #3 Inviato 31 Marzo, 2019 Io ne ho una con un paperotto applicato a suo tempo da chissà chi, l'avevo ricevuta di resto insieme ad altre banconote da mille. Non è una serie limitata, è unica nel suo genere! La regalerò al mio primo nipote (chissà quando con i giovani d'oggi) Cita Awards
ART Inviato 2 Aprile, 2019 #4 Inviato 2 Aprile, 2019 (modificato) Il 31/3/2019 alle 22:19, nikita_ dice: Io ne ho una con un paperotto applicato a suo tempo da chissà chi, E' con tutta evidenza papero Piero, l'amico un po' bastardo di Calimero Modificato 2 Aprile, 2019 da ART 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..