deas Inviato 27 Marzo, 2019 #1 Inviato 27 Marzo, 2019 Salve a tutti, un mio parente desidera sapere qualcosa su alcune banconote Argentine di cui allego foto. Non sono proprio in ottimo stato, tranne i 10.000 pesos. Anche se ne dubito, hanno un qualche valore commerciale ? Grazie per le risposte Cita
petronius arbiter Inviato 27 Marzo, 2019 #2 Inviato 27 Marzo, 2019 Purtroppo nessun valore commerciale. Io le ho in FDS, queste e altre, sono state tra le prime che ho comprato, pagandole allora (metà anni '90), 1000 lire l'una. Continuo a vederle in giro a 50 centesimi, 1 euro al massimo, sempre in FDS...va da se che le tue Restano naturalmente una preziosa testimonianza storica, col bel ritratto del General San Martin al dritto, e le raffigurazioni al rovescio, tra cui segnalo, per il suo significato, quello del biglietto da 1000 pesos. petronius Cita
deas Inviato 27 Marzo, 2019 Autore #3 Inviato 27 Marzo, 2019 Come immaginavo, grazie mille Petronius ? Cita
apulian Inviato 28 Marzo, 2019 #4 Inviato 28 Marzo, 2019 14 ore fa, deas dice: Su retro del biglietto da 100 pesos è raffigurata Ushuaia, punto più meridionale dell Terra del Fuoco. Se ne parlò in questa bella discussione 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..