Scipio Inviato 30 Marzo, 2019 Supporter #1 Inviato 30 Marzo, 2019 Ciao a tutti, chiedo aiuto prima di acquisti azzardati. Si tratta del Craw. 494/43, a mio avviso uno dei più bei denari repubblicani. La conservazione è accettabile, ma il rovescio non mi convince. Lettere schiacciate, conio che non riesco a trovare. Che ne dite? grazie Cita
Cato_maior Inviato 30 Marzo, 2019 #3 Inviato 30 Marzo, 2019 buona anche per me, morbidezza data dalla malleabilità dell'argento 1 Cita
Hirpini Inviato 30 Marzo, 2019 #5 Inviato 30 Marzo, 2019 Buonasera, piena fiducia manco a dirlo, per @Fufluns, @Cato_maior e @Aemilianus253, posto questo denario per un confronto con quello molto bello di @Scipio: 1 Cita
Scipio Inviato 30 Marzo, 2019 Supporter Autore #6 Inviato 30 Marzo, 2019 Grazie a tutti, soprttutto a @Hirpini che è riuscito dove io ho fallito tutta la giornata?!!! Non conoscendo il venditore e immaginando che non verrà via a 2 lire ho pensato di avvalermi dell’aiuto del pubblico! grazie ancora 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..