piergi00 Inviato 2 Aprile, 2019 #1 Inviato 2 Aprile, 2019 (modificato) Questa volta L'elmo cimiero al D/ dovete Immaginarlo ! Il conio del dritto e' spesso usurato come scrive Elio Biaggi , basta vedere gli esemplari fotografati nel suo libro pertanto bisogna accontentarsi . osservando la legenda del rovescio la sigla mi pare BV non segnalata nel Mir Savoia . Zecchiere Valeriano Deulio per Bourg Mezzo Grosso II Tipo Carlo II Mir Savoia 405 Modificato 2 Aprile, 2019 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 2 Aprile, 2019 Supporter #3 Inviato 2 Aprile, 2019 Un vero peccato che non sia in bella conservazione, ma non si vede molto spesso, quindi ci si accontenta aspettando, se capita, l'occasione di migliorare.. io mi accontenterei anche di un esemplare in questa conservazione... Cita
piergi00 Inviato 28 Febbraio, 2021 Autore #5 Inviato 28 Febbraio, 2021 inserito nel nuovo Cudazzo come inedito : mezzo grosso di Savoia I Tipo - Cud. 472b 1 Cita
savoiardo Inviato 1 Marzo, 2021 Supporter #6 Inviato 1 Marzo, 2021 Il 4/4/2019 alle 00:08, piergi00 dice: Pure io mi accontento per ora Vedi ... anche se non belle le Savoia si possono presentare interessanti! Di inediti il nuovo Cudazzo ne ha inseriti veramente molti, per fortuna non tutte ed ho ancora delle monete che sono rimaste inedite e pubblicate solo su nostro catalogo.... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..