graziana Inviato 7 Aprile, 2019 #1 Inviato 7 Aprile, 2019 Ciao posseggo diverse banconote straniere, del mio bis nonno, vorrei saperne di più qualcuno può aiutarmi ? Cita
nikita_ Inviato 8 Aprile, 2019 Supporter #2 Inviato 8 Aprile, 2019 (modificato) 17 ore fa, graziana dice: Ciao posseggo diverse banconote straniere, del mio bis nonno, vorrei saperne di più qualcuno può aiutarmi ? Ciao, purtroppo, anche se hanno un secolo di vita, sono banconote molto comuni, della stessa tipologia ne sono arrivate sino a noi intonse in grandissima quantità, tra l'altro, queste che presenti, sono pure penalizzate dalle modeste condizioni. Si trovano per pochissimi euro in eccellente conservazione, e ciò significa che non acquisteranno mai un buon valore in futuro giusto perché sin troppo comuni, ma restano in ogni caso una testimonianza storica da conservare con cura. Modificato 8 Aprile, 2019 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..