falanto Inviato 8 Aprile, 2019 #1 Inviato 8 Aprile, 2019 ciao, o il problema di pesarle posso solo per ora mettere il diametro/ 2 cm / grazie per le risposte. Cita
Stilicho Inviato 8 Aprile, 2019 #2 Inviato 8 Aprile, 2019 53 minuti fa, falanto dice: ciao, o il problema di pesarle posso solo per ora mettere il diametro/ 2 cm / grazie per le risposte. CON Ci provo, per esercitarmi. Follis D\: CONSTANTINVS AVG: Costantino il Grande, laureato, a destra R\: CONSTANTINI MAX AVG: Corona che racchiude VOT XX (vota vicennalia); in esergo TSepsilonIII? (Zecca di Tessalonica III officina?) Potrebbe essere RIC VII 101 E o RIC VII 123 E? Wildwinds (le segnala identiche?) Mi farebbe piacere sapere se può essere esatta la mia classificazione. Chiedo ai più esperti. Grazie a chi vorrà rispondermi. Stilicho Cita
falanto Inviato 8 Aprile, 2019 Autore #3 Inviato 8 Aprile, 2019 io non sono esperto, ma credo che ti stai esercitando bene, pero per sicurezza aspetto prima di trascrivere il tutto. 1 Cita
falanto Inviato 9 Aprile, 2019 Autore #4 Inviato 9 Aprile, 2019 mi piacerebbe sapere da qualche altro esperto, se la descrizzione della moneta fatta da Stilicho sia corretta, grazie. Cita
Massenzio Inviato 9 Aprile, 2019 #5 Inviato 9 Aprile, 2019 Il 8/4/2019 alle 19:53, Stilicho dice: Ci provo, per esercitarmi. Follis D\: CONSTANTINVS AVG: Costantino il Grande, laureato, a destra R\: CONSTANTINI MAX AVG: Corona che racchiude VOT XX (vota vicennalia); in esergo TSepsilonIII? (Zecca di Tessalonica III officina?) Potrebbe essere RIC VII 101 E o RIC VII 123 E? Wildwinds (le segnala identiche?) Mi farebbe piacere sapere se può essere esatta la mia classificazione. Chiedo ai più esperti. Grazie a chi vorrà rispondermi. Stilicho Sì è la RIC VII Tessalonica 123. 1 Cita
Stilicho Inviato 9 Aprile, 2019 #6 Inviato 9 Aprile, 2019 1 ora fa, Massenzio dice: Sì è la RIC VII Tessalonica 123. Ti ringrazio Massenzio! Buona serata Stilicho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..