Filodino 2000 Inviato 10 Aprile, 2019 #1 Inviato 10 Aprile, 2019 Salve a tutti, mi rivolgo a voi per un' identificazione di un particolare oggetto (di ritrovamento estero). Mi è già stata suggerita una somiglianza con un "bilancio moneta medievale tumbrel", che effettivamente ricorda il mio ritrovamento... In particolare speravo di ricavare qualche informazione in più sul marchio: è possibile osservare una corona, la lettera "P" e due stelle. Grazie mille in anticipo Cita
Filodino 2000 Inviato 10 Aprile, 2019 Autore #2 Inviato 10 Aprile, 2019 (modificato) 2) Modificato 10 Aprile, 2019 da Filodino 2000 Cita
Filodino 2000 Inviato 11 Aprile, 2019 Autore #5 Inviato 11 Aprile, 2019 Ciò che più mi insospettisce sono le condizioni dell' oggetto pur mancante di un "braccio", mi sembra difficile attribuirlo ad un così lontano periodo... Chissà Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..