Debhbed Inviato 12 Aprile, 2019 #1 Inviato 12 Aprile, 2019 (modificato) Salve, ho trovato in una vecchia casa queste banconote che ho scoperto essere di origini brasiliane. Volevo sapere quale fosse più o meno il loro valore. Grazie in anticipo. Modificato 12 Aprile, 2019 da Debhbed Cita
Debhbed Inviato 12 Aprile, 2019 Autore #3 Inviato 12 Aprile, 2019 Si, scusate non riuscivo a caricarla Cita
TIBERIVS Inviato 12 Aprile, 2019 #4 Inviato 12 Aprile, 2019 Bisognerebbe spostare la discussione in Banconote, e sicuramente Petronius arbiter@ oltre spostare potrebbe darti un'esatta risposta. Cita
Debhbed Inviato 12 Aprile, 2019 Autore #6 Inviato 12 Aprile, 2019 2 ore fa, TIBERIVS dice: Bisognerebbe spostare la discussione in Banconote, e sicuramente Petronius arbiter@ oltre spostare potrebbe darti un'esatta risposta. Pensavo fosse questa la categoria giusta.. grazie! 2 ore fa, rorey36 dice: Non hanno nessun valore. Allora le terrò, hanno almeno 50 anni, sono davvero belle Cita
petronius arbiter Inviato 14 Aprile, 2019 #7 Inviato 14 Aprile, 2019 Discussione spostata. Dovrei averle tutte anch'io quelle banconote, vent'anni fa le pagavo 1000 lire l'una, ma erano in FDS, oggi si trovano a 50 centesimi. Le tue, circolate, non valgono nemmeno quelli, ma concordo sul fatto che vadano conservate, rappresentano pur sempre un pezzo di storia. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..