Poemenius Inviato 14 Aprile, 2019 #1 Inviato 14 Aprile, 2019 Il gruzzolo fu pubblicato a inizio secolo scorso da Lorenzina Cesano... Sono nummetti di VI secolo Diceva che il blocco intero fu acquistato dal museo nazionale romano... Ho provato a scrivere, ma nel frattempo... Qualcuno di voi sa se è ancora la? È se si... Pagando danno foto? Grazie Cita
Poemenius Inviato 18 Aprile, 2019 Autore #2 Inviato 18 Aprile, 2019 condivido con voi... confermo che il gruzzolo è presso il Museo Nazionale Romano. loro mi hanno risposto al telefono e poi via email con una cordialità e gentilezza encomiabile, che ho voluto qua riportare con piacere cercheranno le monete (tra 1400 del gruzzolo che non ha i numeri dati allora dalla Cesano...ci vorrà tempo) e poi mi diranno per le foto una bella storia di efficienza e cordialità di un museo italiano mi pareva obbligatorio riportarla saluti 2 1 Cita
numa numa Inviato 22 Aprile, 2019 Supporter #3 Inviato 22 Aprile, 2019 Bravo Poemenius e brava la direzione del Museo che e’ divenuta negli anni recenti molto piu’ sensibile e pronta a dialogare con studiosi e appassionati 1 Cita
Legio II Italica Inviato 22 Aprile, 2019 #4 Inviato 22 Aprile, 2019 (modificato) 5 ore fa, numa numa dice: Bravo Poemenius e brava la direzione del Museo che e’ divenuta negli anni recenti molto piu’ sensibile e pronta a dialogare con studiosi e appassionati Veramente un bellissimo comportamento da parte di una istituzione pubblica a volte troppo e ingiustamente criticate , forse dovuta anche al fatto che il nome anagrafico di @Poemenius e' conosciuto nell' ambiente numismatico , spero che lo stesso comportamento lo avessero anche con un perfetto sconosciuto . Modificato 22 Aprile, 2019 da Legio II Italica 1 Cita
Poemenius Inviato 22 Aprile, 2019 Autore #5 Inviato 22 Aprile, 2019 (modificato) 36 minuti fa, Legio II Italica dice: Veramente un bellissimo comportamento da parte di una istituzione pubblica a volte troppo e ingiustamente criticate , forse dovuta anche al fatto che il nome anagrafico di @Poemenius e' conosciuto nell' ambiente numismatico , spero che lo stesso comportamento lo avessero anche con un perfetto sconosciuto . Sono certo di sì, anche perché ammettiamolo... Non sono Arslan né Saccocci né Asolati né tanti altri... Quindi sono certo che sia un trattamento standard Modificato 22 Aprile, 2019 da Poemenius Cita
Liutprand Inviato 22 Aprile, 2019 #6 Inviato 22 Aprile, 2019 Devo dire che a Palazzo Massimo ho sempre trovato una buona accoglienza, anche per tempi prolungati. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..