Gioppy Inviato 17 Aprile, 2019 #1 Inviato 17 Aprile, 2019 Salve facendo dei lavori a casa di mia nonna abbiamo ritrovato 7 pezzi da 100mila lire. Una è con la genere di Botticelli e ha come numero seriale KA 086834 I. Le altre sei sono con CARAVAGGIO,4 hanno come serie LA 249277 V e una altra ha come serie MA 637971 V.Non essendo esperti in materia volevo capire se potrebbero avere un valore oppure no. Grazie Cita
Ospite Inviato 17 Aprile, 2019 #2 Inviato 17 Aprile, 2019 Sono in buone condizioni. Mettile tra le pagine di un grosso libro che così si spianano. No ferro da stiro !! Non si possono più cambiare ma valgono per collezione. Qualcuno ti darà delle quotazioni. Cita
TIBERIVS Inviato 17 Aprile, 2019 #3 Inviato 17 Aprile, 2019 Non mi sembrano in condizione ottimale, l‘ultima mi pare macchiata, sono spiegazzate, in queste condizioni non hanno un grosso valore. Saluti TIBERIVS Cita
jaconico Inviato 17 Aprile, 2019 #4 Inviato 17 Aprile, 2019 Secondo me nessuna arriva allo SPL pieno. Non hanno grossissimo valore, non saprei in assenza di foto più dettagliate quantificare una cifra Cita
PriamoB Inviato 17 Aprile, 2019 #5 Inviato 17 Aprile, 2019 Sono tutte banconote comuni, ma soprattutto messe maluccio, tutte quelle pieghe marcate le penalizzano molto. Comunque, una volta fatto il trattamento suggerito da Rorey e quindi rese un minimo più gradevoli, puoi fare un unico lotto, magari su ebay, vista la presenza del Botticelli a mio parere una cinquantina di euro riesci a spuntarle, euro più euro meno. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..