nikita_ Inviato 20 Aprile, 2019 Supporter #1 Inviato 20 Aprile, 2019 (modificato) .... passatempo.... Modificato 20 Aprile, 2019 da nikita_ 2 1 Cita Awards
wstefano Inviato 20 Aprile, 2019 #2 Inviato 20 Aprile, 2019 Che occhio Nikita. Sempre impagabile! Cita
jaconico Inviato 20 Aprile, 2019 #3 Inviato 20 Aprile, 2019 Ci stavo pensando giusto l’altro giorno mentre stavo ammirando le mie banconote ? Cita
nikita_ Inviato 21 Aprile, 2019 Supporter Autore #5 Inviato 21 Aprile, 2019 (modificato) 6 ore fa, miza dice: Quindi un copia-incolla... Più o meno.... ....ritaglio qui, esporto là, cancello, clono ecc. ogni tanto mi diverto a trasformare delle banconote esistenti, nel caso del diecimila lire Regine del mare sono veramente in filigrana i soggetti poi utilizzati per il duemila lire Galileo ed il diecimila lire Michelangelo. Riconoscerai il biglietto da 5 lire con Vitt. Em. III dei primi del '900 Questo di seguito invece l'ho fatto io, ho voluto vedere come sarebbe stato con due medaglioni anziché uno, copia-incolla-ritaglia-attacca Modificato 21 Aprile, 2019 da nikita_ Cita Awards
miza Inviato 21 Aprile, 2019 #6 Inviato 21 Aprile, 2019 (modificato) 1 ora fa, nikita_ dice: Questo di seguito invece l'ho fatto io, ho voluto vedere come sarebbe stato con due medaglioni anziché uno, copia-incolla-ritaglia-attacca Ciao Forte! ...Va a finire che lo ritroviamo da qualche parte come R5... Modificato 21 Aprile, 2019 da miza 1 Cita
nikita_ Inviato 21 Aprile, 2019 Supporter Autore #7 Inviato 21 Aprile, 2019 35 minuti fa, miza dice: Va a finire che lo ritroviamo da qualche parte come R5... R6 direi... esemplare unico.... ops! adesso sono due, uno nel post 5 e questo qui! 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..