Peppe28 Inviato 22 Aprile, 2019 #1 Inviato 22 Aprile, 2019 Salve cosa ne pensate di questa moneta. Cita
TIBERIVS Inviato 22 Aprile, 2019 #2 Inviato 22 Aprile, 2019 Penso che si vede poco o nulla della moneta. Penso di vedere in abbondanza la venatura del legno del tavolo. Penso di vedere un tondello attraverso una una bustina di plastica ( che si poteva togliere). Penso si vedere la faccia e non l´altra. Penso di vedere una brutta foto di una "cosa" che forse è una moneta. NON vedo grazie e per piacere. Saluti TIBERIVS 2 1 Cita
Peppe28 Inviato 23 Aprile, 2019 Autore #3 Inviato 23 Aprile, 2019 Il 22/4/2019 alle 19:23, TIBERIVS dice: Penso che si vede poco o nulla della moneta. Penso di vedere in abbondanza la venatura del legno del tavolo. Penso di vedere un tondello attraverso una una bustina di plastica ( che si poteva togliere). Penso si vedere la faccia e non l´altra. Penso di vedere una brutta foto di una "cosa" che forse è una moneta. NON vedo grazie e per piacere. Saluti TIBERIVS TIBERIVS LA FOTO MI È STATA INVIATA. SCUSATE PER LA RISOLUZIONE SCARSA Cita
Scipio Inviato 23 Aprile, 2019 Supporter #4 Inviato 23 Aprile, 2019 Così almeno si capisce di cosa si parla... vorrebbe essere un sesterzio anonimo, con queste foto impensabile valutare autenticità e classificazione....comunque puoi dire al venditore che io ne ho uno combinato molto meglio, e per soli 950€ è suo. Cita
Hirpini Inviato 23 Aprile, 2019 #5 Inviato 23 Aprile, 2019 (modificato) Buonasera, a dire il vero riferendomi all'antica Roma, non mi è mai piaciuto parlare di "Repubblica Romana" come leggo sul cartellino di questa moneta, perché penserei piuttosto a quella napoleonica o a quella risorgimentale. Comunque, aspettiamo con ansia di vedere meglio la moneta, diritto e rovescio. Modificato 23 Aprile, 2019 da Hirpini Cita
Scipio Inviato 24 Aprile, 2019 Supporter #9 Inviato 24 Aprile, 2019 11 minuti fa, Cato_maior dice: Mi sembra buona, in condizioni MB Mi permetto di dissentire sulla conservazione...il diritto non è nemmeno leggibile. Allego immagini a titolo d'esempio di sesterzio in MB 1 Cita
Hirpini Inviato 24 Aprile, 2019 #10 Inviato 24 Aprile, 2019 Buonasera, effettivamente non la vedo troppo bene, né visivamente, né... qualitativamente Ciao Hirpini Cita
giulira Inviato 24 Aprile, 2019 #11 Inviato 24 Aprile, 2019 Moneta molto ma molto malmessa. Probabilmente e' autentica, ma quasi impossibile da classificare e da prezzare. Personalmente non la vorrei neanche gratis. Ci vuole del cuore a chiedere 970 euro.....mi ricorda le sole che si faceva rifilare mio padre da un certo personaggio in via Testoni a Bologna (ai tempi pero' non c'era internet e neanche il forum). 1 1 Cita Awards
Hirpini Inviato 24 Aprile, 2019 #12 Inviato 24 Aprile, 2019 (modificato) Scusatemi se torno, ma solo per chiedere: qual è il peso? un riflesso di luce sul cartellino non lo fa leggere e sarei curioso di conoscerlo. PS: e il diametro? Modificato 24 Aprile, 2019 da Hirpini Cita
Scipio Inviato 24 Aprile, 2019 Supporter #13 Inviato 24 Aprile, 2019 Neanche il denario EID MAR vale 970€ in quelle condizioni Cita
Scipio Inviato 24 Aprile, 2019 Supporter #14 Inviato 24 Aprile, 2019 Giusto per la cronaca, il sesterzio che ho postato è venuto via a 16€ (Tintinna Asta 78 lotto 105) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..