Vandrad76 Inviato 27 Aprile, 2019 #1 Inviato 27 Aprile, 2019 Buongiorno a tutti mi rendo conto che, date le condizioni della moneta ( un lato tra l’altro è completamente liscio) chiedere l’identificazione e’ come chiedere un miracolo... ma ci provo po stesso. Metto due foto del solo lato dove si vede qualcosa grazie a chi vorrà cimentarsi nell’impresa ! Cita
Vandrad76 Inviato 27 Aprile, 2019 Autore #3 Inviato 27 Aprile, 2019 Probabilmente e’ questa qua.. 1 quattrino di maria teresa d’austria del Lombardo Venero Cita
ambidestro Inviato 27 Aprile, 2019 #4 Inviato 27 Aprile, 2019 mi sembra un peso monetale della Sovrana di Milano, bisognerebbe sapere il peso in grammi Cita
nikita_ Inviato 27 Aprile, 2019 Supporter #5 Inviato 27 Aprile, 2019 Gli somiglia.... ma difficilmente sarà lei Cita Awards
Vandrad76 Inviato 27 Aprile, 2019 Autore #6 Inviato 27 Aprile, 2019 1 ora fa, ambidestro dice: mi sembra un peso monetale della Sovrana di Milano, bisognerebbe sapere il peso in grammi Hai centrato in pieno! Infatti si legge ancora “orano”.. grazie mille ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..