grigioviola Inviato 30 Aprile, 2019 #1 Inviato 30 Aprile, 2019 Ciao a tutti, non sono solito frequentare questa sezione del forum perché... di provinciali non so assolutamente nulla! Tuttavia per un approfondimento che sto conducendo sulla zecca di Cyzico durante Claudio II e Aureliano, mi servirebbe un'immagine di una pezzo "provinciale" che dovrebbe essere un AE33 catalogato al n. 4735 del Sear (Greek imperial coins). Qualcuno sarebbe in grado di procurarmi l'immagine della moneta in questione? Tra l'altro non ho nemmeno idea a quale imperatore riferisca... ho solamente il riferimento tratto genericamente dal Sear. Grazie mille!!! Cita Awards
grigioviola Inviato 30 Aprile, 2019 Autore #3 Inviato 30 Aprile, 2019 Grazie mille per l'immagine! Ora la devo mettere in relazione alle prime emissioni di Cyzico "latine" in quanto almeno un incisore ha eseguito sia antoniniani che emissioni municipali locali secondo J.M. Doyen Cita Awards
Flavio_bo Inviato 30 Aprile, 2019 #4 Inviato 30 Aprile, 2019 (modificato) Ciao @grigioviola te ne posto un'altra ... Modificato 30 Aprile, 2019 da Flavio_bo Cita
grigioviola Inviato 3 Maggio, 2019 Autore #5 Inviato 3 Maggio, 2019 Grazie @Flavio_bo metto nel repertorio immagini! Ora vedo se riesco a rintracciare l'antoniniano citato da Doyen per affinità di stile/mano Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..