fapetri2001 Inviato 1 Maggio, 2019 #1 Inviato 1 Maggio, 2019 Buongiorno inserisco questa moneta che dovrebbe essere un Denaro scodellato, potete dirmi altro, grazie Cita
ak72 Inviato 1 Maggio, 2019 #2 Inviato 1 Maggio, 2019 http://numismaticamente.it/featured/denaro-imperiale-piano-di-milano-epoca-di-federico-iii Un pò di lettura non fa mai male ? anzi... 2 Cita Awards
ottone Inviato 1 Maggio, 2019 #3 Inviato 1 Maggio, 2019 Bravo. Moneta molto interessante con una grande storia.. quello che si dovrebbe sempre guardare in in una moneta, indipendente dal lato economico. Cita
fapetri2001 Inviato 1 Maggio, 2019 Autore #4 Inviato 1 Maggio, 2019 Buonasera e buon 1° maggio, ringrazio per le risposte e l'allegato per poter avere notizie della moneta, spero poterci capire , sono un filatelico storico postale e per me è dura nel campo numismatico, comunque gradicsco l'invito alla lettura, come in filatelia è fondamentale, grazie 1 Cita
fapetri2001 Inviato 2 Maggio, 2019 Autore #5 Inviato 2 Maggio, 2019 Buongiorno, ho consultato e letto attentamente la pagina che mi avete consigliato, credo di attribuire la moneta al N.26 di Murari - Federico II, correggetemi se sbaglio, grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..