SellyVr Inviato 6 Maggio, 2019 #1 Inviato 6 Maggio, 2019 Buonasera, Mio suocero ha trovato ancora intatto un sacchetto di euro in moneta datogli dagli poste nel momento in cui si è passati dalla lira all'euro..gli sembra di ricordare fossero 25milalire cambiate in euro, quindi circa 12 euro e spiccioli.. Vi chiedo a titolo informativo, voleva sapere se può avere un valore essendo ancora appunto sigillato oppure no. Grazie mille delle risposte. ☺️ Cita
karnescim Inviato 6 Maggio, 2019 #2 Inviato 6 Maggio, 2019 Mantieni sigillato, ne hanno fatti tantissimi ma quanti saranno ancora intatti? Cita
eracle62 Inviato 6 Maggio, 2019 #3 Inviato 6 Maggio, 2019 3 ore fa, SellyVr dice: Buonasera, Mio suocero ha trovato ancora intatto un sacchetto di euro in moneta datogli dagli poste nel momento in cui si è passati dalla lira all'euro..gli sembra di ricordare fossero 25milalire cambiate in euro, quindi circa 12 euro e spiccioli.. Vi chiedo a titolo informativo, voleva sapere se può avere un valore essendo ancora appunto sigillato oppure no. Grazie mille delle risposte. ☺️ Al momento non ho notizie di domanda da parte del mercato.. Però i collezionisti sono una razza strana... Non si sa mai.. Cita
petronius arbiter Inviato 7 Maggio, 2019 #4 Inviato 7 Maggio, 2019 Sono collezionati, ma non aspettarti grosse cifre, qualche euro in più del facciale, che confermo essere 12 euro e spicci. Su ebay in questo momento ce ne sono alcuni offerti tra i 16 e i 20 euro. Più che pensare di venderli (anche in futuro non credo che si rivaluteranno di chissà quanto), credo faresti bene a tenerli per ricordo. petronius 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..