Vai al contenuto
IGNORED

Info e esperienze su spedizioni dal Giappone.


Asclepia

Risposte migliori

Buonasera a tutti. La mia domanda è molto semplice, qualcuno del forum ha mai acquistato monete dal Giappone? Sapete dirmi i costi di spedizione anche a grandi linee?Sono ad esempio paragonabili a quelli per spedizioni dagli USA? Ecco, vorrei se possibile solo qualche dritta in merito?. Grazie in anticipo come sempre?.

Cristiano.

Modificato da Asclepia
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno @Asclepia e a tutti voi del forum :) personalmente mai acquistato qualche moneta dal Giappone, ma spedendo dall'Italia usando Poste Italiane, Giappone e USA sono entrambe in zona2, quindi immagino che più o meno i costi siano abbastanza simili ma dipende sempre dai costi del corriere Giapponese rispetto a uno Americano.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, rorey36 dice:

Poi se il plico finisce in dogana sono tasse da aggiungere e mesi d'attesa.

Ecco perchè è bella l'unione europea, acquistando nei paesi dell'unione è come se comprassi in Italia. (Spero che questo post non sia visto come spot politico :) )

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


30 minuti fa, Salvatore Esposito dice:

bella l'unione europea

Molti purtroppo  apprezzano le cose belle solo quando gli vengono tolte.......

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.