joker79 Inviato 5 Febbraio, 2005 #26 Inviato 5 Febbraio, 2005 [quote]Per quel che mi riguarda nemmeno i marenghi comprerei a quella cifra, non mi interessano. Mi riservo comunque la facoltà di cambiare idea in futuro, come ho fatto per il 2€ finlandia!!!![/quote] Beh, se compri un marengo a 32 e lo rivendi a 70 con i 38 euro che guadagni puoi comprare qualche monetina Cita
piergi00 Inviato 5 Febbraio, 2005 #27 Inviato 5 Febbraio, 2005 Meglio cosi' , minor interesse verso i marenghi , minor costi di vendita Cosi' Joker ed io riusciamo a completare la collezio ne di marenghi piu' facilmente e con minore esborso finanziario ciao Cita
Spinoza Inviato 5 Febbraio, 2005 Autore #29 Inviato 5 Febbraio, 2005 [quote name='joker79' date='05 febbraio 2005, 16:14'][quote]Per quel che mi riguarda nemmeno i marenghi comprerei a quella cifra, non mi interessano. Mi riservo comunque la facoltà di cambiare idea in futuro, come ho fatto per il 2€ finlandia!!!![/quote] Beh, se compri un marengo a 32 e lo rivendi a 70 con i 38 euro che guadagni puoi comprare qualche monetina [right][post="14217"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right] [/quote] Guarda, non sono proprio il tipo... è vero che mi piacciono le monete, ma di finanza, economia e scambi monetari non ci capisco un tubo... credo che potrei fare qualunque tipo di mestiere, tranne il venditore... se dovessi dar retta alla mia natura comprerei un marengo a 32€ per rivenderlo a 25€... Cita
joker79 Inviato 6 Febbraio, 2005 #30 Inviato 6 Febbraio, 2005 Allora quando lo farai avvisami, te ne offro anche 30 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..