Davidewime Inviato 7 Maggio, 2019 #1 Inviato 7 Maggio, 2019 buonasera a tutti avrei 22 banconote da 50mila lire caravaggio in FDS . credo anche serie interessanti. potreste aiutarmi a valutare. Cita
nikita_ Inviato 7 Maggio, 2019 Supporter #2 Inviato 7 Maggio, 2019 (modificato) 39 minuti fa, Davidewime dice: buonasera a tutti avrei 22 banconote da 50mila lire caravaggio in FDS . credo anche serie interessanti. potreste aiutarmi a valutare. Sono 50.000 lire Bernini I° e II° tipo (non Caravaggio), con foto migliori (fuori dalle custodie in plastica) di fronte e retro delle banconote intere, e non a porzioni, si potrebbero valutare meglio. ps. quelle bustine in plastica proteggono le banconote, ma sono piuttosto increspate, significa che in tempi brevi deformeranno i biglietti. Modificato 7 Maggio, 2019 da nikita_ 2 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 8 Maggio, 2019 Supporter #3 Inviato 8 Maggio, 2019 (modificato) 21 ore fa, Davidewime dice: credo anche serie interessanti. Riguardo ai numeri di serie credo di averne trovata solo una, ne hai individuate altre? Bernini II° tipo XE Peccato... la banconota è piuttosto comune anche se appartiene alle serie sostitutive, se fosse stata una XE del Bernini I° tipo il suo valore sarebbe stato enormemente superiore. Come scritto nel mio precedente post, per una giusta valutazione ci vogliono necessariamente foto/scansioni decisamente migliori. Modificato 8 Maggio, 2019 da nikita_ Cita Awards
prtgzn Inviato 10 Maggio, 2019 #4 Inviato 10 Maggio, 2019 Vedendole così, mi sembra che non siano FDS. Forse qualcuna, ma quelle della prima foto, sicuramente no. A parte la XE, non vedo niente di interessante, a parte..... 1.100.000 lire non più convertibili. Cita
nikita_ Inviato 10 Maggio, 2019 Supporter #5 Inviato 10 Maggio, 2019 Neanche a me sembrano in fds, le custodie increspate, nonché i riflessi sulle stesse, rendono praticamente impossibile qualsiasi valutazione. Cita Awards
jaconico Inviato 10 Maggio, 2019 #6 Inviato 10 Maggio, 2019 Alcune non sono fds sicuro. Le altre dalle foto sono ingiudicabili Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..