mamic Inviato 12 Maggio, 2019 #1 Inviato 12 Maggio, 2019 Salve a tutti; essendo restato orfano del grande Tevere, che avevo a 4 passi da me ,ora ho il problema a chi affidarmi per consulenze/perizie delle lira Rep. Italiana; sembra che i falsi aumentino , e noto anche che son fatti bene, ma la mia è solo una personalissima opinione non supportata da un esperto in materia; ed è quello che chiedo : tra le v/s conoscenze a chi mi consigliate di rivolgermi ? Ho letto tempo fa un v/s post , argomento uguale , la devo considerare come una buona indicazione ? grazie e scusate per l'antipatica domanda. Cita
Re di denari Inviato 12 Maggio, 2019 #2 Inviato 12 Maggio, 2019 Cavaliere Francesco. Brava persona e molto competente.Credo possa essere nelle tue vicinanze. Altri periti ce ne sono ma nella tua zona... Lui. è preparatissimo. Cita
mamic Inviato 12 Maggio, 2019 Autore #3 Inviato 12 Maggio, 2019 2 minuti fa, Re di denari dice: Cavaliere Francesco. Brava persona e molto competente.Credo possa essere nelle tue vicinanze. Altri periti ce ne sono ma nella tua zona... Lui. è preparatissimo. ti ringrazio, lo conosco di nome ,so dov'è , ma sin ora non l'ho mai incontrato ,, lo contatto . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..