Saki Inviato 12 Maggio, 2019 #1 Inviato 12 Maggio, 2019 (modificato) Buonasera a tutti Vi chiedo gentilmente di aiutarmi non è il mio mestiere questo... ma so che voi siete ai passi Ho tra mani questo biglietto di 100 euro circolato come potete vedere, però ha il filo di sicurezza spezzato o(mancato) ho cercato prima di postare il mio quesito non ho trovato nulla che parli di questo solo i 50 euro ! Avete informazione in merito per favore, vale piu del suo valore ? E veramente raro ? Grazie EDITATO: no offerte di compravendita nelle discussioni Modificato 13 Maggio, 2019 da CdC Cita
prtgzn Inviato 13 Maggio, 2019 #2 Inviato 13 Maggio, 2019 Partendo dal presupposto che la banconota sia autentica, credo non abbia nessun plusvalore, almeno per me. Cita
Orodicarta Inviato 14 Maggio, 2019 Supporter #4 Inviato 14 Maggio, 2019 Sembrerebbe un errore di stampa della trasparenza sul filo metallico. E' sicuramente raro ma l'errore è minore e non ha molto mercato, puoi provare a metterlo all'asta (mettendo ovviamente una base d'asta di almeno 100€+commissioni.. ?) e vedere cosa viene fuori. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..