angelickevin Inviato 12 Maggio, 2019 #1 Inviato 12 Maggio, 2019 buonasera, se qualcuno mi può aiutare mi piacerebbe catalogare questa moneta, purtroppo è parecchio rovinata e non riesco a leggere niente Cita
profausto Inviato 12 Maggio, 2019 #2 Inviato 12 Maggio, 2019 dovrebbe essere Maximinus I con la Salus Augusti Text RIC 64.2 \/ Text RIC 64.3 \/ Text RIC 64 Maximinus AE Sestertius. IMP MAXIMINVS PIVS AVG, laureate, draped and cuirassed bust right, seen from behind / SALVS AVGVSTI, S C in ex, Salus seated left, feeding from patera a serpent arising from altar. Cohen 88. Text 2 Cita
profausto Inviato 13 Maggio, 2019 #3 Inviato 13 Maggio, 2019 (modificato) grazie...... prego..... scusi..... tornero' Modificato 13 Maggio, 2019 da profausto 2 Cita
angelickevin Inviato 13 Maggio, 2019 Autore #4 Inviato 13 Maggio, 2019 grazie mille profausto, sai che commento sempre ringraziando , ma stavolta con piu' ritardo perchè in questo periodo ho qualche problema di tipo tecnico e non mi è possibile collegarmi a internet sempre. grazie ancora 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..