Lelenwo Inviato 15 Maggio, 2019 #1 Inviato 15 Maggio, 2019 (modificato) Buonasera a tutti. Vorrei usifruire della vostra esperienza e gentilezza, per avere informazioni riguardanti questa moneta che oggi ho ritrovato. Preciso che sul retro, rovinata da molteplici graffi si intravede la scritta “Roma”, e che ha un peso di 6,5 grammi. Grazie a tutti coloro mi daranno una mano! Modificato 15 Maggio, 2019 da Lelenwo Cita
karnescim Inviato 15 Maggio, 2019 #3 Inviato 15 Maggio, 2019 Brutta e falsa che c'è di peggio? 1 Cita
TIBERIVS Inviato 15 Maggio, 2019 #5 Inviato 15 Maggio, 2019 E la solita "coniazione" del carrarmato Perugina, che tante illusioni ha seminato in questi ultimi 40 anni, la tua è la nr 5 https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html saluti TIBERIVS Cita
Hirpini Inviato 15 Maggio, 2019 #6 Inviato 15 Maggio, 2019 Ahimè, sicuramente fu assai buono l'acquistato e poi mangiato allegato Carrarmato 1 Cita
karnescim Inviato 16 Maggio, 2019 #7 Inviato 16 Maggio, 2019 15 ore fa, Hirpini dice: Ahimè, sicuramente fu assai buono l'acquistato e poi mangiato allegato Carrarmato Già chissà perché non richiedono mai una consulenza sul carrarmato?? Cita
fapetri2001 Inviato 16 Maggio, 2019 #8 Inviato 16 Maggio, 2019 buongiorno, quella ve la posso dare io, sono di Perugia e la storia carrarmati - monete la conosco bene l'ho vissuta da ragazzino, posso comunque dire che il carrarmato era eccezzionale, molto meglio dei regali, comunque3 simpati all'epoca e perchè no istruttivi, portavano a conoscenza dei bambini delle storiche monete, anche se negli anni tanti ritrovatori hanno pensato di avere ritrovato un tesoretto..... sarebbe bastato scriverci (fax simile) 1 Cita
fapetri2001 Inviato 16 Maggio, 2019 #9 Inviato 16 Maggio, 2019 Grazie, Karnescim, se passa a Perugia gliela faccio assaggiare la cioccolata,no quelli di allora!!!!, anche se lei è di Torino e non scherzate neppure voi buona serata Cita
Lelenwo Inviato 16 Maggio, 2019 Autore #10 Inviato 16 Maggio, 2019 Grazie a tutti..in particolare modo a Tiberivs e Fapetri2001. Alla prossima ! Cita
karnescim Inviato 17 Maggio, 2019 #11 Inviato 17 Maggio, 2019 12 ore fa, fapetri2001 dice: Grazie, Karnescim, se passa a Perugia gliela faccio assaggiare la cioccolata,no quelli di allora!!!!, anche se lei è di Torino e non scherzate neppure voi buona serata Grazie @fapetri2001 se mai mi capitasse di venire a Perugia la informerò, non tanto per la vostra ottima cioccolata, ma quanto per conoscere lei ed altri veri numismatici Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..