FilippoT Inviato 18 Maggio, 2019 #1 Inviato 18 Maggio, 2019 Ciao a tutti, mi sapreste dire che moneta d'oro sia? Il compro oro mi ha detto che è oro sicuramente ma non sa di dove, voleva offrirmi il peso d'oro a titolo 900....cosa devo fare? Cita
Mnelao Inviato 18 Maggio, 2019 #2 Inviato 18 Maggio, 2019 (modificato) E' una moneta egiziana, commemorativa anniversario della riapertura del canale di Suez nel 1981 : https://colnect.com/en/coins/coin/52019-5_Pounds_3rd_Anniversary_-_Suez_Canal_Reopening-1972~Today_-_Arab_Republic_Numismatic_Product-Egypt Però manca peso e diametro, credo esista anche 1 pound Modificato 18 Maggio, 2019 da Mnelao Cita
nikita_ Inviato 18 Maggio, 2019 Supporter #3 Inviato 18 Maggio, 2019 (modificato) 1 ora fa, FilippoT dice: Ciao a tutti, mi sapreste dire che moneta d'oro sia? Il compro oro mi ha detto che è oro sicuramente ma non sa di dove, voleva offrirmi il peso d'oro a titolo 900....cosa devo fare? E' una giusta offerta, nonostante io sia un collezionista di monete estere la cederei. Anche se a tiratura bassa, il valore di queste monete, coniate esclusivamente per il mercato collezionistico, sarà sempre legato al contenuto di metallo prezioso. ps: potresti indicare peso e diametro? Modificato 18 Maggio, 2019 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..