Hirpini Inviato 21 Maggio, 2019 #1 Inviato 21 Maggio, 2019 Buongiorno, da un po' di tempo non mi arriva il segnale acustico della notifica delle risposte e dei messaggi, il che mi procura molte difficoltà. E' possibile risolvere questo diavolo di problema? Grazie Cita
nikita_ Inviato 21 Maggio, 2019 Supporter #2 Inviato 21 Maggio, 2019 7 ore fa, Hirpini dice: Buongiorno, da un po' di tempo non mi arriva il segnale acustico della notifica delle risposte e dei messaggi, il che mi procura molte difficoltà. E' possibile risolvere questo diavolo di problema? Grazie Hai controllato il volume? perché a me suona Cita Awards
Hirpini Inviato 21 Maggio, 2019 Autore #3 Inviato 21 Maggio, 2019 Ciao, sì, è al massimo, ma il problema è strano, dieci minuti fa ho sentito il GLUP e sulle parentesi ho trovato il cerchietto rosso: mi avvisavano di una reazione che mi avevano dato… 20 ore fa. Invece questa tua risposta è apparsa subito. Mah… sono costretto a gironzolare di qua e di là per tenere d'occhio le situazioni in cui mi vado piacevolmente impegolando. Ma non mi manca né il tempo né la pazienza... Trovo assai simpatiche le tue faccine, l'ultima che strombazza mi fa morire. Ciao e grazie HIRPINI Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..