Ser. Broccolo Inviato 24 Maggio, 2019 #1 Inviato 24 Maggio, 2019 Salve a tutti, cercando in rete la società del mio bisnonno Società Anonima Conduttori Elettrici S.A.C.E., ho trovato su un sito il certificato azionario di questa società "familiare". Purtroppo non lo hanno in vendita e devo ripiegare su una replica, però mi stavo chiedendo magari sul forum qualche collezionista che possiede il certificato azionario c'è (non credo però...). Spero che qualcuno risponda La foto l'ho presa da qui Cita
petronius arbiter Inviato 24 Maggio, 2019 #2 Inviato 24 Maggio, 2019 Posso solo ringraziarti per la segnalazione del sito Scripomuseum, che non conoscevo, ma non posso aiutarti. Non ho questo titolo, non fa parte del mio ambito collezionistico, che è quello ferroviario (con qualche piccola incursione in altri settori ). petronius Cita
Ser. Broccolo Inviato 24 Maggio, 2019 Autore #3 Inviato 24 Maggio, 2019 1 ora fa, petronius arbiter dice: Posso solo ringraziarti per la segnalazione del sito Scripomuseum, che non conoscevo, ma non posso aiutarti. Non ho questo titolo, non fa parte del mio ambito collezionistico, che è quello ferroviario (con qualche piccola incursione in altri settori ). petronius Ma ci mancherebbe ? Mi aiutate tutti i giorni almeno per una volta ho fatto qualcosa di utile. La ricerca di questo titolo è più che altro una cosa sentimentale che hobbistica, mi piacerebbe avere l’originale per regalarlo a mio nonno come ricordo del padre Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..