lucafeudi Inviato 28 Maggio, 2019 #1 Inviato 28 Maggio, 2019 Salve, scrivo per chiedervi un supporto. Avrei bisogno di una valutazione di una banconota estera fuori corso. Sono "Venti Mil Reis", ma il mio google-fu ha fallito miseramente, e non riesco a capire se vale qualcosa, o se devo comprare una cornicetta e appendarla al muro . Vi allego qualche foto. Vi ringrazio anticipatamente. Questo è il retro. Cita
heineken79 Inviato 28 Maggio, 2019 #2 Inviato 28 Maggio, 2019 Banconota di fantasia, creata da qualche buontempone, con Photoshop e stampante. L'emittente reale dovrebbe essere il Banco do Portugal. Cita
PriamoB Inviato 28 Maggio, 2019 #3 Inviato 28 Maggio, 2019 5 minuti fa, heineken79 dice: Banconota di fantasia, creata da qualche buontempone, con Photoshop e stampante. Mi sa proprio di si, ne ho trovato traccia in un forum portoghese dove veniva indicata come un artefatto, anche perché il "Banco do Hespanhol" non mi pare sia mai esistito... Questo dovrebbe essere l'originale, che tra l'altro ha valori di mercato importanti (oltre i 3000 euro) Cita
nikita_ Inviato 28 Maggio, 2019 Supporter #4 Inviato 28 Maggio, 2019 Però già che c'erano completavano l'opera e la presentavano con un valore espresso in euro! Gli somiglia molto Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..