Ranbel Inviato 30 Maggio, 2019 Supporter #1 Inviato 30 Maggio, 2019 (modificato) Se non sono nella sezione giusta perdonatemi ma credo che questa monetina sia medioevale, pro di Foligno perché da un lato si legge FULGNIEI V B dall altra QVA PP E... sareste così gentili ad aiutarmi a classificarla? Vi ringrazio anticipatamente Modificato 31 Maggio, 2019 da Ranbel Spostare nella sezione riconoscimenti e valutazioni 1 Cita
adolfos Inviato 31 Maggio, 2019 #2 Inviato 31 Maggio, 2019 (modificato) @Ranbel ciao, non è la mia monetazione ma considerato che nessuno ti risponde..... Potrebbe essere un picciolo di Foligno per Eugenio IV. Nel caso così fosse è una moneta rara e anche se la conservazione non è delle migliori si tratta di esemplare interessante. La discussione andrebbe spostata nella sezione di competenza (monete pontificie). Saluti a tutti Modificato 31 Maggio, 2019 da adolfos Cita
Ranbel Inviato 31 Maggio, 2019 Supporter Autore #3 Inviato 31 Maggio, 2019 Grazie Adolfo ma come si fa a spostarla nella sezione monete pontificie? Cita
Ranbel Inviato 31 Maggio, 2019 Supporter Autore #4 Inviato 31 Maggio, 2019 25 minuti fa, adolfos dice: @Ranbel ciao, non è la mia monetazione ma considerato che nessuno ti risponde..... Potrebbe essere un picciolo di Foligno per Eugenio IV. Nel caso così fosse è una moneta rara e anche se la conservazione non è delle migliori si tratta di esemplare interessante. La discussione andrebbe spostata nella sezione di competenza (monete pontificie). Saluti a tutti Cita
CdC Inviato 31 Maggio, 2019 #5 Inviato 31 Maggio, 2019 54 minuti fa, adolfos dice: La discussione andrebbe spostata nella sezione di competenza (monete pontificie). Fatto 2 Cita
UBIEGO Inviato 8 Ottobre, 2022 #6 Inviato 8 Ottobre, 2022 Questo tipo di piccolo x Foligno Eugenio iv. Fu coniata anche dal successore Nicolò v Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..