falanto Inviato 31 Maggio, 2019 #1 Inviato 31 Maggio, 2019 buongiorno, Antoninianus di probo 276- 282, chiedo solo perchè in varie aste non trovo mai in vendita questo tipo di moneta, mi scuso per le foto- P.S. tempo fà ho fatto la stessa domanda ma non sono ancora convinto dalle risposte, un grazie. Cita
eliodoro Inviato 31 Maggio, 2019 #2 Inviato 31 Maggio, 2019 Ciao @falanto https://www.vcoins.com/en/Search.aspx?search=true&searchQuery=probus+sol&searchQueryExclude=&searchCategory=0&searchCategoryLevel=2&searchCategoryAncient=True&searchCategoryUs=True&searchCategoryWorld=True&searchCategoryMedieval=False&searchBetween=0&searchBetweenAnd=0&searchDate=&searchUseThesaurus=True&searchDisplayCurrency=&searchDisplay=1&searchIdStore=0&searchQueryAnyWords=&searchExactPhrase=&searchTitleAndDescription=True&searchDateType=0&searchMaxRecords=100&SearchOnSale=False&Unassigned=False Cita
falanto Inviato 31 Maggio, 2019 Autore #3 Inviato 31 Maggio, 2019 buonasera eliodoro, wauu ora si che sono convinto che ci sia ampia scelta, era una cosa mia diciamo che mi chedevo- veramente belle alcune con la sua patina di argentatura, ti ringrazio sono soddisfatto ora, grazie. P.S. o pure aggiunto la pagina hai preferiti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..