mamic Inviato 3 Giugno, 2019 #1 Inviato 3 Giugno, 2019 Buonasera , vorrei ampliare le mie magre conoscenze: dove posso trovare la descrizione delle composizione metallica delle varie monete > lira ? Cita
Saturno Inviato 4 Giugno, 2019 #2 Inviato 4 Giugno, 2019 10 ore fa, mamic dice: Buonasera , vorrei ampliare le mie magre conoscenze: dove posso trovare la descrizione delle composizione metallica delle varie monete > lira ? Buongiorno, la trovi dentro un qualunque catalogo di monete italiane (Gigante, Montenegro...) Cita
mamic Inviato 4 Giugno, 2019 Autore #3 Inviato 4 Giugno, 2019 (modificato) 3 ore fa, Saturno dice: Buongiorno, la trovi dentro un qualunque catalogo di monete italiane (Gigante, Montenegro...) Buongiorno ; o sono "orbo" io o in quelli che mi hai citato non c'è,come non la vedo negli altri . O son stato generico :intendo la composizione chimica: ogni tipo di moneta è costituita da una "miscela " di metalli; ...ed è quello che vorrei visionare da qualche parte.Se qualche anima buona ne ha conoscenza sul dove andare a curiosare in siti affidabili , gli anticipo la mia gratitudine. Modificato 4 Giugno, 2019 da mamic Cita
cabanes Inviato 4 Giugno, 2019 #4 Inviato 4 Giugno, 2019 wikipedia alle voci acmonital, bronzital, italma ecc. fornisce quanto cercato. buona lettura Cita
mamic Inviato 5 Giugno, 2019 Autore #5 Inviato 5 Giugno, 2019 Il 4/6/2019 alle 12:05, cabanes dice: wikipedia alle voci acmonital, bronzital, italma ecc. fornisce quanto cercato. buona lettura >Grazie Cabanes Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..