providentiaoptimiprincipis Inviato 19 Giugno, 2019 #26 Inviato 19 Giugno, 2019 Direi che una discussione così bella, affascinante, scienficamente ricca e incredibilmente appassionante (letta tutta d'un fiato) meriti degnamemte di essere spostata nell'apposita sezione prima di venire subissata dai "quanto vale?!?" ? Complimenti a @Hirpini @gabriel_ e @Stilicho per lo spessore altissimo! 2 1 Cita
Stilicho Inviato 20 Giugno, 2019 #27 Inviato 20 Giugno, 2019 Ciao @providentiaoptimiprincipis, grazie, ma il merito va tutto ascritto a @gabriel_ e a @Hirpini. Concordo con te sull'alto spessore della discussione, sotto diversi punti di vista. Ti auguro una buona giornata. Stilicho 1 Cita
Stilicho Inviato 20 Giugno, 2019 #28 Inviato 20 Giugno, 2019 (modificato) Ciao @Hirpini, non essere triste! Dovresti invece essere allegro! In queste belle discussioni di questi giorni si e' creato un clima sereno e costruttivo dove dilettanti (come dici tu e come mi reputo io) e studiosi collaborano per un comune interesse e per diffondere agli altri le loro conoscenze (poche le mie?), che e' poi lo spirito del forum, no? Quello che ho apprezzato molto e' stato l'entusiasmo che ho percepito in tutti (e di questo ne ho ancora molto anche io, per fortuna!) Sono comunque onorato di fare parte del gruppo de "I tre Sherlock Holmes"!!! Alla prossima moneta! A presto! Stilicho Modificato 20 Giugno, 2019 da Stilicho integrazione 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..