Lucia Maria Bertino Inviato 20 Giugno, 2019 #1 Inviato 20 Giugno, 2019 bronzetto T.242-2.lnkBuongiorno, potreste contattarmi direttamente sulla mia mail? non essendo molto pratica di PC .Grazie. Cordiali saluti, Lucia Bertino Cita
Hirpini Inviato 20 Giugno, 2019 #2 Inviato 20 Giugno, 2019 (modificato) Benvenuta davvero Lucia Maria Bertino, ogni nuovo ingresso è accolto sempre con onore e piacere. Ciò però non toglie, credo, che si debba ricordare che la natura e lo scopo del Forum, lo dice la parola, è dare spazio alle discussioni pubbliche. Iscriversi per baipassarlo non mi sembra una buona idea, tutt'altro. Sarebbe meglio esporre il problema "tecnico", superarlo con l'aiuto di uno di noi ed entrare a pieno titolo e per la strada maestra in questa comunità. Aspettiamo quindi di conoscere il problema e volentieri ti aiuteremo a superarlo. HIRPINI Modificato 20 Giugno, 2019 da Hirpini 3 Cita
PriamoB Inviato 20 Giugno, 2019 #3 Inviato 20 Giugno, 2019 (modificato) 1 ora fa, Hirpini dice: Benvenuta davvero Lucia Maria Bertino, ogni nuovo ingresso è accolto sempre con onore e piacere. Ciò però non toglie, credo, che si debba ricordare che la natura e lo scopo del Forum, lo dice la parola, è dare spazio alle discussioni pubbliche. Iscriversi per baipassarlo non mi sembra una buona idea, tutt'altro. Sarebbe meglio esporre il problema "tecnico", superarlo con l'aiuto di uno di noi ed entrare a pieno titolo e per la strada maestra in questa comunità. Aspettiamo quindi di conoscere il problema e volentieri ti aiuteremo a superarlo. HIRPINI Bravo Hirpini, penso non ci sia modo migliore per riassumere, in maniera cortese ed esaudiente, la mission di questo Forum. Modificato 20 Giugno, 2019 da PriamoB 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..