Umbarcano Inviato 21 Giugno, 2019 #1 Inviato 21 Giugno, 2019 Buongiorno , ecco l'ultimo arrivo estivo . ø 30 mm - peso 8,76 gr contorno con foglie in rilievo Pareri sulla conservazione ?Fosse solo per il rovescio avrei pochi dubbi . Grazie Cita
dux-sab Inviato 22 Giugno, 2019 #2 Inviato 22 Giugno, 2019 sembra di vedere molta sporcizia tra i capelli, io valuterei la possibilità di farle un lavaggio solo con acqua e uno spazzolino da denti morbido. secondo me i rilievi ne guadagnerebbero. Cita
savoiardo Inviato 22 Giugno, 2019 Supporter #3 Inviato 22 Giugno, 2019 (modificato) Ciao Moneta per me solo con conio basso, probabilmente il busto paga uno spessore del tondello non sufficiente per permettere il riempimento del busto.. Il resto mi sembra con pochi segni di usura, quindi in buona conservazione e privo di segni. Anche per me necessita di una pulizia, mi sembra solo sporco. L'immagine di questo millesimo manca a catalogo.. Modificato 22 Giugno, 2019 da savoiardo Cita
Umbarcano Inviato 24 Giugno, 2019 Autore #4 Inviato 24 Giugno, 2019 Grazie dux-sab e savoiardo . Eseguito un lavaggio minimal con polpastrelli e sapone neutro cosicché il nero-sporco è sparito . Provvedo subito a caricare le nuove foto sul catalogo . Cita
savoiardo Inviato 25 Giugno, 2019 Supporter #5 Inviato 25 Giugno, 2019 9 ore fa, Umbarcano dice: Grazie dux-sab e savoiardo . Eseguito un lavaggio minimal con polpastrelli e sapone neutro cosicché il nero-sporco è sparito . Provvedo subito a caricare le nuove foto sul catalogo . Fai vedere anche qui il risultato in modo da far apprezzare a tutti la tua moneta Cita
Umbarcano Inviato 25 Giugno, 2019 Autore #6 Inviato 25 Giugno, 2019 Ho fatto altri provini con luce diversa ma...buona la prima . Cita
savoiardo Inviato 26 Giugno, 2019 Supporter #8 Inviato 26 Giugno, 2019 Belle foto e bella moneta! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..