Stefano Aceti Inviato 24 Giugno, 2019 #1 Inviato 24 Giugno, 2019 Un saluto a tutti, Visto che è prossima a festeggiare un secolo vi posto questo pezzo della mia collezione. Che ne dite? Cita
wstefano Inviato 24 Giugno, 2019 #2 Inviato 24 Giugno, 2019 Urca, complimenti! Mi sa che è la prima data della 500 capranesi, vero? Simpatico come in un secolo 500 lire sono diventate 500 euro (ecco un modo alternativo per azzardate a occhio e croce quello che secondo me vale questa banconota) ? Cita
PriamoB Inviato 24 Giugno, 2019 #3 Inviato 24 Giugno, 2019 Un raro R3 che anche se non in altissima conservazione, come ha già fatto notare Stefano, mantiene quotazioni di tutto rispetto. Complimenti anche da parte mia è sempre un piacere vedere questa tipologia di banconote. Cita
jaconico Inviato 24 Giugno, 2019 #4 Inviato 24 Giugno, 2019 Banconota che azzardo in BB, una delle più belle come tipologia ( la sto cercando decente anche io) ma con il surplus di avere già 100 anni alle spalle. Complimenti ! Cita
Stefano Aceti Inviato 25 Giugno, 2019 Autore #5 Inviato 25 Giugno, 2019 Si @wstefano è la prima data delle 500 Lire Mietitrice, per ovvi motivi economici è l' unica che ho come 500 lire matrice decreto, trovata dopo anni di ricerche, pagata il giusto prezzo e nella conservazione decente che cercavo, in questo caso mi va bene la collezione tipologica. Riguardo la conservazione direi anche io BB ma non di più, presenta uno strappo di quasi 2 cm che non si nota molto dalle foto, il pregio di questo pezzo è che è naturale. Odora fantasticamente di banconota e non di ferro da stiro. Cita
Orodicarta Inviato 12 Luglio, 2019 Supporter #6 Inviato 12 Luglio, 2019 Ciao a tutti, la tipologia 500 lire mietitrice è, secondo il mio gusto personalissimo, la più bella di tutta la produzione in lire. È sempre un piacere per gli occhi. Tanti auguri mietitrice! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..