fapetri2001 Inviato 13 Luglio, 2019 #1 Inviato 13 Luglio, 2019 Buona domenica a tutto il forum, oggi Vi chiedo un aiuto per identificare questo Follis di mm. 176 e peso gr. 3,02 grazie a tutti F.P. Cita
Arka Inviato 13 Luglio, 2019 #2 Inviato 13 Luglio, 2019 Costantino I con VICTORIAE LAETAE PRINC PERP. Zecca STR , Treviri. Arka Diligite iustitiam 1 Cita
fapetri2001 Inviato 13 Luglio, 2019 Autore #3 Inviato 13 Luglio, 2019 19 minuti fa, Arka dice: Costantino I con VICTORIAE LAETAE PRINC PERP. Zecca STR , Treviri. Arka Diligite iustitiam Grazie Arka per la ultra rapidità e precisione della stessa, ho fatto un controllo dopo il suo imput e penso possa essere il RIC VII 191? Le volevo chiedere una cortesia, due giorni fà ho postato un Denaro Suberato di Julia Domna , questo mi è stato scritto e lei si è accorto che differenziava nella dicitura, un altro utente mi dice possa essere un falso d'epoca, sa dirmi qualche altra cosa a riguardo, magari nella moneta postata, grazie F.P. Cita
Arka Inviato 13 Luglio, 2019 #4 Inviato 13 Luglio, 2019 Come ho già scritto nella discussione di competenza, il denario va visto in mano. È possibile che sia falso ma non giudico da una foto, a meno che non sia un falso evidentissimo. Arka Diligite iustitiam 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..