isaia_67 Inviato 22 Luglio, 2019 #1 Inviato 22 Luglio, 2019 (modificato) Buon pomeriggio. Potete per cortesia aiutarmi a catalogare questa moneta? Da solo non ne sono venuto a capo. Diametro 17 mm Peso circa 0.5 g. Grazie in anticipo. Modificato 22 Luglio, 2019 da isaia_67 Cita
Fufluns Inviato 22 Luglio, 2019 #2 Inviato 22 Luglio, 2019 Sembrerebbe un quattrino fiorentino tipo questo https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIREP/61 per catalogarlo più precisamente attendi altri interventi. 1 Cita
isaia_67 Inviato 23 Luglio, 2019 Autore #3 Inviato 23 Luglio, 2019 Grazie Fufluns , penso anche io che si tratti di quello che dici tu (dopo averlo controllato in seguito al tuo suggerimento). Grazie mille! 1 Cita
Fufluns Inviato 23 Luglio, 2019 #4 Inviato 23 Luglio, 2019 10 minuti fa, isaia_67 dice: Grazie Fufluns , penso anche io che si tratti di quello che dici tu (dopo averlo controllato in seguito al tuo suggerimento). Grazie mille! Figurati, seppur restando nei miei limiti, mi ha fatto piacere aiutarti perchè ti sei dimostrato controtendenza: gentile e preciso nella richiesta Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..