warwiks Inviato 26 Luglio, 2019 #1 Inviato 26 Luglio, 2019 Buongiorno a tutti, può essere giusta questa identificazione? FOLLIS di COSTANTINO, con legenda al dritto AD. IMP CONSTANTINVS P F AVG al rovescio SOLI INVICTO COMITI T-F. Materiale: AE Provenienza: Toscana Purtroppo non ho nè peso, nè dimensioni. Cita
warwiks Inviato 26 Luglio, 2019 Autore #2 Inviato 26 Luglio, 2019 Ho provato a confrontarla con questa. Cita
rommel88 Inviato 26 Luglio, 2019 #3 Inviato 26 Luglio, 2019 (modificato) Rome RIC VII 40, S Constantine AE follis Follis. 315 AD. IMP CONSTANTINVS PF AVG, diademed cuirassed bust right / SOLI INVICTO COMITI, Sol standing left, holding globe and raising right hand, C to left, S to right. Mintmark RS. vista la s a sx del campo, mi pare di leggere RS in esergo, mi sembra più questa.. Modificato 26 Luglio, 2019 da rommel88 1 Cita
warwiks Inviato 27 Luglio, 2019 Autore #4 Inviato 27 Luglio, 2019 Il 26/7/2019 alle 10:28, rommel88 dice: Rome RIC VII 40, S Constantine AE follis Follis. 315 AD. IMP CONSTANTINVS PF AVG, diademed cuirassed bust right / SOLI INVICTO COMITI, Sol standing left, holding globe and raising right hand, C to left, S to right. Mintmark RS. vista la s a sx del campo, mi pare di leggere RS in esergo, mi sembra più questa.. Grazie mille davvero per l'aiuto!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..