TIBERIVS Inviato 15 Febbraio, 2020 #26 Inviato 15 Febbraio, 2020 6 minuti fa, BrancaBrancaBranca dice: mi hanno suggerito , per gli acquisti di monete medievali, il Cavicchi di Gubbio, dello studio numismatico Eugubium. Mi è stato riferito da un numismatico (molto onesto) di Roma, che per le monete medievali italiane Eugubium è il migliore, nonché esperto e competente e che il suo nome è sinonimo di sicurezza e garanzia appunto per quella tipologia di monete. Penso che a breve farò il mio primo acquisto. Voi lo conoscete? Cerco consigli Ciao per mia personale esperienza posso parlarne solo bene, ho acquistato monete papali rinascimentali sono sempre stato soddisfatto. Saluti TIBERIVS 1 Cita
BrancaBrancaBranca Inviato 15 Febbraio, 2020 #27 Inviato 15 Febbraio, 2020 3 minuti fa, TIBERIVS dice: Ciao per mia personale esperienza posso parlarne solo bene, ho acquistato monete papali rinascimentali sono sempre stato soddisfatto. Saluti TIBERIVS Grazie. Fino ad ora ne ho sentito parlare molto bene anche io; ovviamente mi sono spinto a chiedere giacché non lo conosco personalmente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..